Hotel Miramare Sottomarina

Prenota ora miglior prezzo garantito


Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn Informazioni protette con certificato SSL 128 bit
INFORMAZIONI
Cerca disponibilità

INFORMAZIONI

La camera viene resa disponibile dalle ore 13.00 il giorno dell’arrivo e va liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

La colazione viene servita dalle 7.30 alle 10:00,
il pranzo dalle 12:15 alle 14
e la cena dalle 19:15 alle 20:45
il tutto in un buffet molto curato e costantemente rifornito.
Data la possibilità di accedere al ristorante in orari così estesi, non c’è alcuna necessità di riservare un tavolo ma potrete accomodarvi dove preferite
Mettiamo a disposizione delle mamme una cucina dove poter preparare da sè le pappe.

I pasti non goduti non vengono detratti dal conto e non possono essere recuperati da persone che non alloggiano in hotel con trattamento di mezza pensione o pensione completa.

Negli alberghi italiani è severamente vietato consumare / preparare alimenti e bevande che non siano di provenienza  dell’albergo. Questo per garantire la totale igiene degli stessi e incolumità dei clienti in caso di incendio.

E’ vietato per legge portare parenti e/o amici non alloggiati nella struttura in stanza, questo per garantire la sicurezza e la tranquillità degli altri ospiti dell’albergo. Gli ospiti possono accogliere i loro amici e parenti nelle aree comuni dell’ hotel e nella sala da pranzo per consumare con loro i pasti.

Il giorno della partenza terminano tutti i servizi accessori erogati con il soggiorno presso di noi (posto in spiaggia, piscina, parcheggio). Viene solo fornita la prima colazione (dalle 07.30 alle 10.00) prima della partenza.

Siamo spiacenti ma non siamo attrezzati per ospitare animali.